Bellezza e make up · Curiosità e idee

Lo short-film di Patrizia Pepe per risvegliare la nostra autostima!

Salve a tutte! E’ un po’ di tempo che non scrivevo perché sono stata impegnata tra lo studio e uno stage di arrampicata, di cui vi parlerò in un altro articolo con relative foto (chissà se apprezzerete anche voi questo sport come ho iniziato ad amarlo io!) da cui sono tornata piena di energie e con tanta voglia di fare e di sentirmi al meglio.

Ho pensato che sentirsi così sia il miglior modo per iniziare una giornata; quindi vorrei trasmettervi questo mio fantastico stato d’animo attraverso la nuova pubblicità di Patrizia Pepe. Si tratta di uno short-film che ho visto per la prima volta al cinema e da allora me ne sono innamorata. Vi confido che lo guardo ogni volta che ho bisogno di quel pizzico di autostima in più per farmi coraggio nelle più svariate occasioni.

L’obiettivo della pubblicità è semplice. Siamo donne. E’ finita l’epoca in cui potevamo essere considerate solo e semplicemente il sesso debole. Siamo in grado di fare tante di quelle cose da fare invidia a chiunque; e nonostante lo stress riusciamo sempre a trovare il modo di apparire al meglio. La pubblicità, in un solo minuto, mostra donna diverse e impegnate in più situazioni che sanno mostrare la loro capacità di pulire la casa, nutrire un figlio, uscire e fare tardi la sera per poi risvegliarsi la mattina e continuare la propria routine, prendersi cura di un uomo e renderlo felice: curandolo, amandolo e cucinando per lui senza perdere mai la propria bellezza, forza, sensibilità, capacità di prendersi cura e amare gli altri e se stesse al meglio delle proprie possibilità. Voi potreste riuscire a trovare un messaggio migliore di questo? La vita non è semplice, ma noi donne siamo forti e non ci abbattiamo mai; mostrando sempre il sorriso di chi ha la consapevolezza di poter riuscire a stare bene desiderandolo.

Basta demoralizzarsi! Non c’è n’è davvero il motivo!

Perché “I’m  W.O.M.A.N, I’ll say it again!

Un bacio a tutte e buon inizio giornata, sperando che potrete godere di questo magnifico messaggio di positività.

Carla

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...