Bellezza e make up · Idee di stile

La mia esperienza No+Vello: la pulizia del viso ad ultrasuoni.

Ciao a tutte!

Oggi vi voglio parlare della mia esperienza da No+Vello, una catena di centri specializzati per l’estetica dove ho provato a fare due tipi di trattamenti: la pulizia del viso a ultrasuoni e la luce pulsata. In questo articolo mi soffermerò sulle mie considerazioni riguardo la pulizia del viso ad ultrasuoni che prima di conoscere questo centro, per me era solo una leggenda.

Il trattamento  in questione è chiamato pulizia del viso Proskin” ed è offerto dalla No+Vello ad un prezzo accessibile a tutti. Si tratta essenzialmente di un servizio unico nel suo genere, in quanto permette di usufruire di una speciale tecnologia ad ultrasuoni in grado di pulire profondamente il viso senza l’utilizzo di prodotti chimici e senza provocare arrossamenti. Insomma, potete dire addio alla classica pulizia del viso con vaporizzatore e spremitura.

Devo essere sincera che dopo aver letto tutte le caratteristiche del servizio ero decisamente titubante; ma la mia curiosità mi ha comunque spinto a provare. Sono andata in un centro No+Vello e ho provato a prenotare una pulizia del viso Proskin. Ho scoperto che ne esistono di diversi tipi: c’è la prima chiamata “vitale” che è la classica e la meno invasiva, che in genere viene fatta a chi è più giovane e ha meno problemi da risolvere (a partire dall’acne, alle macchie o le rughe), esiste una seconda versione che è una pulizia del viso più profonda che viene chiamata “nutriente” ed è quella che mi è stata consigliata per preparare la pelle ad un eventuale secondo trattamento. Queste sono le pulizie del viso base. Esse hanno un prezzo inferiore rispetto a quelle più specifiche. Qualora invece, fossi stata già al secondo trattamento (sottolineo che parlo del secondo trattamento, perché mi hanno consigliato vivamente di fare prima una pulizia del viso base in ogni caso, per fare in modo che la seconda più specifica, avesse maggior efficacia) o comunque avessi voluto direttamente passare a “risolvere il mio problema” avrei potuto ricorrere alla pulizia del viso per eliminare le impurità, ad un prezzo superiore.

Si, ma come funziona?

Una volta prenotata la seduta, questa mi è stata ricordata un giorno prima del trattamento. Ho ricevuto un messaggio attraverso cui veniva anche promossa l’offerta in vigore in quel periodo. Mi sono presentata al centro e e ho compilato delle carte in cui bisognava fare riferimento ai tipi di problemi che potevano interessare la pelle e che erano loro utili per fornirmi un trattamento completamente personalizzato in base alle mie esigenze.

Sono entrata nella stanza adibita alla pulizia del viso e sono stata sottoposta ad un check-up mediante un macchinario in grado di studiare il mio tipo di pelle, attraverso cui capire quello di cui necessitavo. Il tutto, mi è stato riferito insieme a consigli utili per trattare al meglio la pelle del mio viso ed evitare spiacevoli sorprese future. Il trattamento con gli ultrasuoni che ho fatto è quello nutriente. Non è fastidioso e dura soli 15 minuti. Il risultato, devo essere sincera, si è visto sin da subito. Non sono uscita con la classica pelle del viso lucida e “stressata” dai trattamenti.

Mi sono reputata molto soddisfatta e sono curiosa di provare prossimamente il trattamento per le impurità che tanto desideravo. Mi è stato però consigliato di eseguirlo circa dopo tre settimane dalla pulizia del viso base.

Insomma che dire?

Un servizio pratico, funzionale e senza spendere una fortuna.

Sembra un sogno!

No+Vello

Voi ci siete già stati? Avete esperienze simili? Sono curiosa di conoscere il vostro parere.

Un bacio e a presto,

Carla.

 

Rispondi

