Bellezza e make up · Idee di stile

I prodotti beauty spuntati dalla mia Wishlist!

Buongiorno a tutte,

finalmente ecco il nuovo post nella sezione beauty e idee di stile; ultimamente riconosco che mi sono dedicata molto alla scrittura personale! Allora, parliamo di Wishlist. Chi non ne ha una ? Una bella lista di cose che vorremmo acquistare ma che non possiamo permetterci tutte insieme; così, da “brave ragazze” le segniamo sulla nostra bella agenda, in attesa del momento giusto per l’acquisto. La mia wishlist aveva raggiunto ultimamente una lunghezza niente male, così nei giorni in cui ho reputato di meritarlo di più mi sono regalata alcune cose prendendo spunto dalla mia famosa -lista delle cose che vorrei-. Ovviamente, la priorità è andata verso i prodotti più utili che mi erano finiti.

Dior Blush n°889

blush

Lo considero il top del top. Non ho mai avuto un blush che donasse così al mio viso e che rimanesse “intatto” dopo ore di applicazione. L’effetto soprattutto in queste giornate invernali è un colorito piacevole e fresco.

Correttore KIKO “Full Coverage” n°2

correttoreGli acquisti KIKO che faccio sono sempre ben mirati. Avevo sentito parlare di questo correttore e ho deciso di provarlo anche perché rispetto al mio -Bobbi Brown- acquistato con tanto amore a Parigi (qui in Italia non si trova e non potevo acquistarlo su internet senza conoscere la tonalità giusta!) ha un prezzo molto più accessibile. Le attese non sono state deluse; ottimo prodotto ad un “bel” prezzo. Lo uso con efficacia sulle occhiaie.

Fondotinta Lancome Miracle Air de Teint n°2

fondotinta

L’acquisto più agognato del periodo. Capita anche a voi di alzarvi con quel colorito spento simil -zombie- ? Tra la stanchezza, lo stress e l’inverno che è alle porte, il mio colorito è quello che ne risente di più. La soluzione? Un bel fondotinta capace di ravvivare l’incarnato. Io che ho sempre odiato i fondotinta per l’effetto “mascherone” lo consiglio vivamente. E’ leggero e ci si dimentica quasi di averlo addosso. Meraviglioso anche per la mia pelle mista/grassa. Non lucida, si mantiene intatto. Lo stendo con un pennello da fondotinta perché ha una consistenza molto liquida.

Rossetto Diego Della Palma Chubby Lip Stylo n°118rossetto

Ero da tempo intenzionata a comprare un rossetto Nude. Avevo fatto svariate ricerche e avevo l’imbarazzo della scelta. Questo è stato il primo acquisto di questo tipo (ma sinceramente ho intenzione di provare anche il rossetto “Raquel” di Nars e lo Charlotte Tilbury K.I.S.S.I.N.G nel colore Penelope di cui si sente tanto parlare). Ne sono rimasta abbastanza contenta. A volte risento del fatto che abbia un colore un po’ troppo aranciato.

KIKO 30 days extension – night treatment booster
trattamentoCiglia

Ultimamente ero decisa a prendermi più cura delle mie ciglia e stavo ricorrendo ogni sera all’applicazione dell’olio di ricino con un apposito scovolino. Eppure, chi ha provato lo saprà, il tutto non è esattamente pratico e comodo. Quando sono passata da KIKO e ho visto questa novità (per di più in offerta in questo periodo al prezzo di 3,90 euro) non mi sono lasciata sfuggire l’occasione e ho deciso di provarlo. Sono due giorni che lo applico…insomma non posso ancora notare i cambiamenti; ma vi farò sapere. Quel che è certo è che la mattina, anche quando non metto il mascara le ciglia fanno davvero un bell’effetto.

Crema idratante per pelli miste Vichy Normaderm

normaderm

E’ l’ultimo prodotto lanciato dalla Vichy. Una crema idratante anti-imperfezioni che per le pelli mature contrasterebbe anche i segni del tempo. Ero davvero curiosa di provarla, così ho approfittato della fine della mia usuale crema idratante al sorbetto della Collistar (di cui vi parlo qui) per provarla. Vi terrò aggiornate sull’efficacia.

E voi? Avete fatto acquisti “beauty” in questo periodo? Avete prodotti da consigliare?

Un bacio,

Carla

2 thoughts on “I prodotti beauty spuntati dalla mia Wishlist!

Rispondi

